RIPRESA ALLENAMENTI SCUOLA CALCIO - NUOVE DISPOSIZIONI

Alle famiglie della Scuola Calcio FalkGalileo

Purtroppo era già da qualche giorno che la decisione di sospendere l’attività agonistica (le partite) degli sport di contatto era nell’aria, fortunatamente le sedute di allenamento (seppur con delle limitazioni) sono al momento autorizzate.
Il nostro Staff Tecnico era da tempo preparato nell’affrontare questa evenienza e quindi aveva preparato una metodologia di allenamento in linea con i nuovi protocolli, al fine di consentire ai vostri figli di svolgere una normale attività fisica.
Durante gli allenamenti non è previsto il contatto fisico, distanziamento di almeno di 1 metro e quindi anche le partitelle non si potranno fare. Gli esercizi previsti sono per lo più attinenti al gioco del calcio e saranno completati da altri esercizi relativi ad una attività motoria di base.
Confidiamo nella vostra preziosa collaborazione nel comunicare ai vostri figli che al momento gli allenamenti avranno le limitazioni suindicate, così faciliterete il compito al nostro Staff Tecnico.
L’accoglienza, il Triage, le autodichiarazioni, l’utilizzo degli spogliatoi, resta tutto invariato. Vi ricordiamo sempre di far venire i vostri figli già vestiti pronti per andare in campo.
Il programma degli allenamenti riprenderà da mercoledì 21 ottobre come da normale orario settimanale.
Terremo monitorata l’evolversi della situazione e se ci saranno variazioni ai protocolli sarà nostra premura informarvi tempestivamente.
Restiamo a vostra disposizione per ogni chiarimento e vi ringraziamo ancora della vostra preziosa collaborazione.


Fonte: Staff Tecnico ed Organizzativo FalkGalileo

  • Play safe.jpg