COMUNICAZIONE AI GENITORI DELLA SCUOLA CALCIO

A seguito della sospensione dell'attività della scuola calcio, causa Covid 19, da Marzo in poi, siamo a confermare la disponibilità a restituire parte della quota pagata per la stagione 2019-20 (a chi ne facesse richiesta) attraverso un voucher/sconto da utilizzare per l'iscrizione della prossima stagione.
Vorremmo sensibilizzare le famiglie sulle difficoltà alle quali andrà incontro la nostra società in relazione alla drammatica epidemia di questi mesi che ha portato e porterà notevoli danni sopratutto dal punto di vista economico. Non abbiamo potuto fare i tornei che rappresentano il fiore all'occhiello della nostra società, sicuramente perderemo introiti di sponsorizzazione (alcuni segnali negativi si sono già manifestati) inoltre pur sospendendo l'attività continuiamo ad avere costi fissi e generali importanti (utenze, luci, gas, acqua, segreteria, manutenzioni impianti,custodi ecc..). Confidiamo nella collaborazione di tutti.
Nelle settimane a venire, verranno convocate riunioni specifiche per le varie annate/categorie per iniziare a programmare la stagione sportiva 2020/21, anche se ad oggi non c'è ancora una proposta dell'attività da parte della federazione e degli enti di promozione sportiva.

I presidenti

Arati Alberto
Tirabassi Massimo

  • Logo comunicato.jpg